2013 Colors

contemporary painting
contemporary painting

art studio

Casa, le tue pareti sono la mia pelle, io ti osservo mentre mi sussurri, mi aiuti, mi coccoli, mi carichi per il prossimo viaggio. Grazie casa dei nonni, grazie casa delle feste, ti sei presentata per cinque Natali a tutti i tuoi residenti, sei rimasta dentro il cuore di coloro che sono entrati, il tuo divenire è testimonianza di connessione, grazie per utilizzarmi come strumento di trasmissione, sei stata sempre sensibile, attraverso le tue radici, i corridoi dei sogni, le strade dello Spazio.

independent artist

independent artist

casa museo sotto l'etna

casa museo sotto l'etna

sicily art

sicily art

art studio

art studio

conceptual artist

conceptual artist

world peace

world peace

life art

life art

arte involontaria

arte involontaria

art connection

art connection

angulation

angulation

vento cambiamento, acqua nutrimento, sole calore, casa amore.

LA FEDE FA MIRACOLI, IL GIUDIZIO Lì FRAMMENTA

Non parlo l’inglese, ma vivo nella speranza di parlare al mondo. Namasté

La donna ha un dono maggiore riguardo l’uomo, ha l’amore viscerale per i propri figli, siamo tutti figli della donna, donna fedele ai comandamenti donati all’uomo. La donna è madre, anche quando figli non ha.

Ovunque voi vi troviate, abbracciate, amate chi incontrate. La Sicilia è il centro del mondo, dalla Sicilia ogni giorno, ogni attimo, ogni notte, possiamo oggi creare una nuova civiltà, basata sull’amore, la fratellanza, l’unione. Ricordate, …tutto è connesso, e quando proviamo dolore, a volte sono i nostri cari che patiscono dietro l’angolo di casa nostra, io credo che ogni volta che proviamo amore, emaniamo energia di pace. Il miglior modo di sconfiggere la guerra, il terrore, è la guarigione della nostra Anima.

HOME                                                                                                             AUTHOR

NEWS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*