2015 Winter

photography lea mirone

photography lea mirone

Il nome Mia sembra nascere nelle regioni scandinave come diminutivo del nome Maria (“principessa, amata dal dio Amon”). Secondo altre fonti deriva invece dall’arabo, e significa “acqua”. In alcune lingue, come ad esempio in italiano, coincide con l’aggettivo possessivo prima persona singolare femminile, mia appunto.

inverno

inverno

In queste poche righe si potrebbero citare artisti e poeti che senza volere Claudio ha interiorizzato, si potrebbe legarlo a filoni culturali o ad esperienze artistiche elaborate in tanti anni di duro lavoro, si possono ritrovare nella sua arte assonanze e dissonanze, parole forbite e citazioni colte. Il mio occhio ed il mio vivere Claudio può dire che l’uomo e l’artista stanno percorrendo la strada verso la sintesi di un lungo percorso, sintesi che significa nuovo inizio; posso dire sicuramente che I disegni di Claudio nascono dalla necessità interiore di comunicare e dall’autenticità del sentimento spesso dirompente che Claudio trasforma in materia e da questa autenticità nasce inequivocabile una la bellezza armonica che accoglie chi le guarda.

Lea Mirone

شتاء

شتاء

Il sapore della frutta

qaboobaha

qaboobaha

រដូវរងារ

រដូវរងារ

зима

зима

negua

negua

겨울

겨울

हिवाळा

हिवाळा

зимистон

зимистон

குளிர்காலத்தில்

குளிர்காலத்தில்

ზამთრის

ზამთრის

HOME                                                                                                             AUTHOR

 NEWS  

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*