Briefing

inligtingsessie

inligtingsessie

Siamo un po’ più avanti, ma siamo anche tutti un po’ più indietro, siamo in movimento, ognuno col suo cambiamento.  Siamo pronti, e siamo meno pronti per giungere al nuovo rifornimento, perché per andare avanti  abbiamo bisogno di nutrimento. Le parole assumono significati, i significati assumono azioni, le azioni seguono il volere futuro. Sicilia, mondo, creato non dall’uomo, ma dal suo Padre, che oggi attraverso la donna, imitazione della Madonna, prima madre e poi donna.  Perché la donna sia presente, e la madre sia presente donna che garantisce futuro, la madre è futuro del Padre, nel presente. La madre è Divinità in terra. La Terra è madre, perché sposa all’universo, è Santa, perché obbediente alle leggi del Padre, che è anche Sposo.

Info su acrylic

Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista San Francesco D’Assisi
Questa voce è stata pubblicata in Briefing, Einsatzbesprechung, inligtingsessie, instrucciones, pensiero sicily needs love e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.