2013 Seed Jade

Desidero abbracciare il prossimo, desidero amare in silenzio, senza consenso, senza compenso, senza altra forma che il battito lento. Luce calda, acqua dolce, occhi pieni di vita, scintilla animata, desiderosa di pace incondizionata. Potrei camminare per ore, osservare per secoli il bene che risiede, che sovrasta, abbraccia. Silenzio, una foglia cade.

2013 Seed Jade

2013 Seed Jade

TUTTE LE GUIDE SPIRITUALI DEL MONDO, VIVONO NELLA STESSA CASA,
IL MONDO.

semi di giada

semi di giada

Preciso dovere, missione di un corriere, che non conosce mestiere, senza temere. Temere senza frontiere. Arma che abbatte le barriere, è il sapere che solo l’amore conosce dove vedere. Attimi, momenti, fotografie impresse nella sorgente di una pellicola chiamata vita.

jade llavors

jade llavors

Arte presente in tutto, Arte che ti accompagna, Arte che ti suggerisce, Arte che ti osserva, Arte che ricava l’Opera. Arte che lascia, Arte che ama, Arte che odia, Arte che ti sveglia, Arte che ti somiglia, Arte che ti ispira. Arte: le dodici angolazioni.

jade de semences

jade de semences

Ci sono piante così forti, che riescono a crescere anche in mezzo all’asfalto. Semi che prendono  consiglio. Benomale, oggi racconto la mia storia. Cerca di comprendere che siamo tutti uno, ma non tutti lo riconoscono, senti  il bene nel prossimo,  proteggi  le tue intenzioni, trasforma il tuo essere, in essere attivo. Salvaguardia la tua fortezza dalle imprudenze, facendo germogliare pace intorno. Lo so è vero, ho preso la strada dell’Arte, perché ero stufo di combattere in superficie. Dopo un intenso viaggio, ho scoperto che ogni giorno è mattone del nostro avvenire,  c’è sempre tempo per poter costruire, senza demolire.

Samenjade

Samenjade

Quando un sogno diventa pericoloso, preferibile uscirne fuori. Siamo scintille della stessa Anima. Ero in serio pericolo, un respiro mi ha tratto in salvo.

シードヒスイ

シードヒスイ

 (SiciliAnima)

νεφρίτη σπόρων

νεφρίτη σπόρων

اليشم البذور

اليشم البذور

बीज जेड

बीज जेड

семян нефрита

семян нефрита

זוימען דזשאַדע

זוימען דזשאַדע

սերմ Jade

սերմ Jade

씨앗 옥

씨앗 옥

ירקן זרע

ירקן זרע

籽玉

籽玉

Jade żerriegħa

Jade żerriegħa

giok benih

giok benih

یشم دانه

یشم دانه

zaad jade

zaad jade

jade semillas

jade semillas

sjeme jade

sjeme jade

HOME                                                                                                             AUTHOR

NEWS

Quando c’è qualcosa che non va, si pensa sempre che l’origine sia proprio vicino, esempio: ci si arrabbia col posteggiatore, o con il lavavetro, col banconista, e il banconista chiede con sfrontatezza lo scontrino, ci si incontra con un ciao beddu. Sono tutti più arrabbiati, senza a mio avviso conoscerne le vere cause. Come in un rapporto andato male, ci si illude di essere arrabbiato col compagno o compagna, così arrivati oggi alla crisi, si pensa sempre alle colpe degli altri, e mai si pensa che tutto sia stata una reazione, un’approvazione. Bisogna perdonarsi per gli errori commessi in passato, e bisogna rimediare, non bisogna arrabbiarsi con chi si incontra, noi miseri esseri, possiamo solo confidare sulla nostra forza interiore, che ci possa sorreggere soprattutto nei momenti meno felici, che ci possa fare riscoprire quanto vicini nel vivere siamo tutti. Ognuno da storie differenti, ognuno con educazione differente, ognuno però, con lo stesso sentire, dobbiamo tornare cuori pulsanti, vedere tutto attraverso il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *