2012 Bianco e Giallo

bianco e giallo
bianco e giallo

Desiderio di acqua.

acrylic trifiletti 2012

acrylic trifiletti 2012

bianco e giallo

bianco e giallo

bianco e giallo

bianco e giallo

claudio arezzo di trifiletti

claudio arezzo di trifiletti

bianco e giallo

bianco e giallo

White and yellow

White and yellow

Белое и желтое

Белое и желтое

Blanc et jaune

Blanc et jaune

Autentico

Autentico

Si guarda il nemico da lontano, quando il nemico è dentro, come un serpente ci consiglia, si elegge, quasi mi sembra ripercorrere il mio percorso quando provo a descrivere il nido del nemico, per capire che la vera rete è dentro la spiga, dentro il grappolo, e noi non siamo altro che acini, o chicchi di riso o di grano, non cambia il simbolo, forse cambia il contenuto. Noi siamo l’ingranaggio, siamo il vero motore, il carburante, la scintilla, la strada, il cielo, la pioggia, noi siamo vita, la vita non ha paura di una manciata di carta, tantomeno se espressa in titoli e parabordi, noi non siamo un immagine riflessa sempre più sofisticata  per nascondere la sua vana apparenza, siamo il corpo, ma prima ancora spirito, perché quando un corpo viene abbandonato dalla vita non ha più respiro.

Il Nuovo Rinascimento sarà campagna.

Sarà bosco

Sarà bosco

libera per tutti

libera per tutti

Strade e Canali

Strade e Canali

Հայ ժողովուրդը

Հայ ժողովուրդը

popolo armeno
popolo armeno

 ricordo, memory, tradition, religion, harmony, peace, love, life, people, sky, sea, dream

Nella nostra mente nascono, vivono, crescono, convivono le nostre personalità. Sono sempre con noi, sono la nostra storia, il nostro reagire, ma non sono noi. Sono le voci che ci sussurrano, bisbigliano, consigliano in base al nostro vissuto, utilizzano caratteri forti per prevalere in base al momento che stiamo vivendo, sono solo il nostro riflesso nella nostra memoria. Noi conviviamo con noi stessi, chiedendoci di continuo chi dover scegliere dalla nostra compagnia, ospitata dalla nostra mente. Siamo liberi di scegliere quale voce ascoltare, quale copione recitare, ma non siamo attori, l’attore non è autentico. Esistono Angeli, esiste la voce della Coscienza, che funge da antifurto, attivandosi in disturbo dell’essere, se ascoltiamo una voce, solo perché prevale, mettendoci fuori sintonia con tutto ciò che ci circonda. Esiste lo Spirito, che entra ed esce dal nostro tempio portando in cambio Vita. Esiste il presente, ma esiste soprattutto una Verità Assoluta, figlia dell’Onniscienza, fuori da ogni Tempo, fuori da ogni Spazio, perché in Lei tutto Vive. Siamo Vita, ma non siamo consapevoli di farne parte.

famiglia

famiglia

03.05.2012 "37 anni"

03.05.2012 "37 anni"

formikepazze
formikepazze

NONOSTANTE IL MALE POSSA ASSUMERE GRANDI COSTUMI E’ SOLO BUIO CHE SVANISCE CON LA SOLA FIAMMA D’AMORE.

apparenza
apparenza

Quando desideravo fare soldi per proteggermi chiamavo guerra intorno a me, quando poi ho capito, ho iniziato a chiamare pace. La pace non bada al potere del denaro, bada solo al potere dell’amore. E’ vero solo di amore non si può vivere, e non credo sia opportuno per il periodo dare suggerimenti su come vivere, forse sarò rassegnato, una cosa però so, ho visto e mi è bastato per poter continuare a vivere d’emozioni.

Mount Abu

HOME                                                                                                             AUTHOR

NEWS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>